You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Il Tetto di ECLETTICA è predisposto per l'applicazione di pannelli fotovoltaici con soluzioni di potenza da 3,06 kW/h fino a 5,10 kW/h

ECLETTICA è una pergola con controsoffitto dotato di membrana e pannelli adatti alla gestione della riflessione delle onde sonore emesse sulle pareti. Il tetto è predisposto per l'applicazione di pannelli fotovoltaici che producono energia da fonti rinnovabili. ECLETTICA armonizza in una nuova sintesi apporti tecnologici diversi per rispondere ad una crescente sensibilità "green" unita alla ricerca di un comfort ambientale, acustico, termico e visivo che appaga tutti i sensi. Le linee sobrie, rigorose ed essenziali segnano il progetto: ECLETTICA si affaccia al futuro suggellando l'incontro tra ogni comunità e la natura, traendo preziosa energia rinnovabile e ispirazione per momenti di profondo relax. La gamma a tinte calde e la finitura matt a polveri epossidiche termoindurenti trattate a forno aumentano la qualità del prodotto e la resistenza all'usura del tempo, donando ad ECLETTICA un aspetto più accogliente, in armonia con gli elementi naturali La struttura può essere completata con l'installazione di numerosi accessori tra cui l' impianto fotovoltaico con soluzioni di potenza da 3,06 kW con 6 pannelli , da 4,08 kW con 8 pannelli e da 5,10 kW con 10 pannelli. L' impianto è soggetto a ECOBONUS pari al 50% con rimborso in 10 anni.

ECLETTICA

10 RAGIONI PER SCEGLIERE ECLETTICA

 
  • WATERPROOF - La copertura è costituita da pannelli sandwich di ultima generazione che offrono proprietà di resistenza e impermeabilizzazione.
  • CARICO NEVE - Pergola ECLETTICA di dimensioni massime 600x500 cm è in grado di sostenere un carico neve in copertura di 50 daN/mq.
  • CONDENSA - ECLETTICA, che ha una copertura a bassa trasmittanza, può contare su un buon isolamento termico; controlla la temperatura ed è un aiuto pratico per evitare la comparsa di condensa.
  • COIBENTAZIONE - Pergola ECLETTICA è isotermica in quanto garantisce una protezione termica sia in estate che in inverno. Entrambi i pannelli sono caratterizzati da bassi valori di trasmittanza termica che garantiscono il massimo comfort in ogni stagione.
  • COMFORT ACUSTICO - Il sistema di copertura di ECLETTICA offre una soluzione ottimale per ridurre al minimo il riverbero e bloccare le onde sonore. Il pannello in lana di roccia minerale è in grado di garantire comfort acustico e controllo del riverbero.
  • NON NECESSITA DI MANUTENZIONE - La struttura semplificata di ECLETTICA permette una manutenzione limitata alla pulizia generale dei profili in alluminio, della copertura in presenza di alberi e piante che perdano il fogliame nella stagione fredda.
  • FACILE DA MONTARE - La facilità di montaggio si traduce per l'utilizzatore finale in un risparmio complessivo che migliora il rapporto qualità-prezzo.
  • SCARICO ACQUE INTEGRATO - ECLETTICA è la sintesi tecnologica che risponde alla crescente richiesta di comfort ambientale. L'acqua viene convogliata nei pluviali di scarico, grazie alla conformazione e alle caratteristiche tecniche dei pannelli che consentono un veloce deflusso delle acque verso i canali di gronda delle travi perimetrali.
  • ILLUMINAZIONE INTEGRATA - Pergola ECLETTICA ha un sistema di illuminazione integrato nel sottotetto, strip LED con colorazione bianca o RGB a luce indiretta. La proposta illuminotecnica prevede tre soluzioni specifiche per non lasciare inascoltata ogni richiesta del cliente.
  • TENDE A CADUTA E VETRATE SCORREVOLI - Pergola ECLETTICA è compatibile con chiusure perimetrali, tende a caduta tecnologia ZIP o vetrate scorrevoli e profili in tinta con la struttura: il modo perfetto per godere della struttura nelle quattro stagioni, nel massimo comfort e della sicurezza.
  • IMPIANTO FOTOVOLTAICO SOLAR POWER - Possibilità di installare impianto fotovoltaico da 3,06 kW con 6 pannelli - 4,08 kW con 8 pannelli - 5,10 kW con 10 pannelli. La fornitura tecnica si completa con la pratica relativa al GSE che autorizza l' allaccio del sistema alla rete. L' impianto produce energia che deve essere consumata istantaneamente o accomulata. l' eccedenza non utilizzata sarà gestita tramite la formulia " Ritiro dedicato". L' impianto è soggetto a ECOBONUS pari al 50% con rimborso in 10 anni.