You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Bioclimatica in alluminio

Bioclimatica in alluminio autoportante o addossata, con tetto a lame orientabili fino a 135° e movimentazione garantita da sistemi motorizzati robusti ed affidabili. Stilisticamente pulita, modulare, disponibile bicolore e dotata di chiusure perimetrali a vetrate, a zip o con tende a drappo. Massima tenuta all’acqua che viene raccolta da un sistema di grondaie perimetrali e pluviali e defluita attraverso le colonne. Elevate performance per la resistenza al vento ed ai carichi.

Bioclimatica

Bioclimatica in alluminio con tetto a lame orientabili, studiata per garantire massima tenuta alle intemperie. Movimentazione garantita da sistemi motorizzati robusti e affidabili. stilisticamente pulita, per la sua configurazione modulare si presta a coprire qualsiasi tipo di dehor, patio o terrazzo. chiudibile perimetralmente con tende zip o vetrate. Un sistema di raccolta acqua, grondaie perimetrali e pluviali, fa defluire l' acqua attraverso le colonne. Le lame sono state progettate per permettere l' evacuazione dell' acqua attraverso un gocciolatoio integrato. Le lame possono essere parallele o perpendicolari alla parete.Movimentazione delle lame automatizzata grazie ai sensori vento, neve e pioggia.
KEDRY SKYLIFE: Sistema a lame con chiusura ad impacchettamento. Le lame in apertura e chiusura ruotano in un unico movimento. Moduli affiancabili senza limitazione di misure in larghezza e sporgenza. Illuminazione con strip led esterno (RGB) ed interno bianco. Possibilità di chiusura con tende tecniche verticali, sistemi di vetrate scorrevoli e tende a drappo.
KEDRY PRIME: Moduli affiancabili senza limitazione di misure in larghezza e sporgenza. Illuminazione con strip led esterno (RGB) ed interno bianco. Possibilità di chiusura con tende tecniche verticali, sistemi di vetrate scorrevoli e tende a drappo. 
KEDRY PLUS A/T: Struttura in alluminio disponibile con fissaggio a parete e chiusure integrabili . Possibilità di optional come i sensori per gli agenti atmosferici. Oltre alla versione addossata e autoportante si propone la versione tetto (KEDRY PLUS T) priva di pilastri e da installare su struttura appositamente predisposta. In questo modo la medesima qualità e funzionalità di Kedry sono inseribili in ogni contesto architettonico.